Città di Camisano Vicentino

Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia

Estratto Decreti

Annulla
DEL SINDACO
reg.gen. 4 del 24/03/2022
NOMINA DEL SEGRETARIO REGGENTE A SCAVALCO. DOTT. ANGELO MACCHIA, PRESSO LA SEGRETERIA COMUNALE DEL COMUNE DI CAMISANO VICENTINO, PER IL PERIODO DAL 23/03/2022 AL 01/04/2022.
 
DEL SINDACO
reg.gen. 3 del 08/02/2022
NOMINA DELL'UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI (U.P.D.) AI SENSI DELL'ART. 55 DEL VIGENTE ROUS
 
DEL SINDACO
reg.gen. 2 del 08/02/2022
NOMINA DEL SEGRETARIO REGGENTE A SCAVALCO, DOTT. MANUEL BRUNO, PRESSO LA SEGRETERIA COMUNALE DEL COMUNE DI CAMISANO VICENITNO, PER IL PERIODO DAL 29/01/2022 AL 28/05/2022
 
DEL SINDACO
reg.gen. 1 del 11/01/2022
NOMINA COMMISSIONE COMUNALE PER ISCRIZIONE REGISTRO DE.CO.
 
DEL SINDACO
reg.gen. 11 del 18/11/2021
NOMINA MEDICO COMPETENTE
 
DEL SINDACO
reg.gen. 10 del 07/10/2021
NOMINA DEL SEGRETARIO REGGENTE A SCAVALCO, DOTT. MANUEL BRUNO, PRESSO LA SEGRETERIA COMUNALE DI CAMISANO VICENTINO PER IL PERIODO DAL 01/10/2021 AL 28/01/2022
 
DEL SINDACO
reg.gen. 8 del 04/06/2021
NOMINA DEL SEGRETARIO REGGENTE A SCAVALCO, DOTT. MANUEL BRUNO, PRESSO LA SEGRETARIA COMUNALE DI CAMISANO VICENTINO (vi) PER IL PERIODO DAL 01/08/2021 AL 31/08/2021.
 
DEL SINDACO
reg.gen. 7 del 01/06/2021
NOMINA DEL SEGRETARIO REGGENTE A SCAVALCO, DOTT. ANGELO MACCHIA PER IL PERIODO DAL 01/06/2021 AL 31/07/2021
 
DEL SINDACO
reg.gen. 6 del 24/05/2021
RETRIBUZIONE DI RISULTATO (ART. 42 CCNL 16 MAGGIO 2001) - ANNO 2020 - AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. MARIO DE VITA.
 
DEL SINDACO
reg.gen. 3 del 19/04/2021
NOMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE REGGENTE A SCAVALCO DOTT. ANGELO MACCHIA PER IL PERIODO DAL 19/04/2021 AL 31/05/2021.
 
DEL SINDACO
reg.gen. 2 del 09/03/2021
NOMINA DEL COMPONENTE MONOCRATICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI CAMISANO VICENTINO
 
DEL SINDACO
reg.gen. 1 del 01/02/2021
ATTRIBUZIONE INCARICHI RIFERITI ALLE STRUTTURE DI PROTEZIONE CIVILE PREVISTE NEL PIANO COMUNALE - AGGIORNAMENTO
 
DEL SINDACO
reg.gen. 14 del 30/12/2020
INCARICO AL VICESEGRETARIO DELLA REGGENZA DELLA SEDE DI SEGRETERIA COMUNALE
 
DEL SINDACO
reg.gen. 13 del 30/12/2020
Attribuzione delle funzioni gestionali di cui all'art. 107, commi 2 e 3 del D. Lgs. 267/2000 al geom. MASSIMO MESSINA, per l'Area Edilizia Privata ed Urbanistica.
 
DEL SINDACO
reg.gen. 12 del 30/12/2020
Attribuzione delle funzioni gestionali di cui all'art. 107, commi 2 e 3 del D. Lgs. 267/2000 al geom. ANDREA NIZZETTO, per l'Area Lavori Pubblici, Manutenzioni ed Ecologia.
 
DEL SINDACO
reg.gen. 11 del 04/11/2020
DISPOSIZIONI PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA - ART. 73 COMMA 1, D.L. 17/03/2020 N. 18
 
DEL SINDACO
reg.gen. 9 del 13/08/2020
Attribuzione delle funzioni dirigenziali ai sensi dell'art. 107, commi 2 e 3, del D. Lgs. 267/2000 alle dipendenti Arch. Lara Bonora e Sig.ra Lago Loretta in sostituzione, per assenza dovuta a qualsiasi causa, del Responsabile dell'Area Tecnica.
 
DEL SINDACO
reg.gen. 8 del 05/08/2020
Attribuzione delle funzioni di cui all'art. 107 commi 2 e 3 del D.Lgs. n° 267/2000 al Sig. POLATO MARCO, per l'Area Polizia Locale.
 
DEL SINDACO
reg.gen. 7 del 05/08/2020
Attribuzione delle funzioni di cui all'art. 107 commi 2 e 3 del D.Lgs. n° 267/2000 al dott. MATTEO PIEROBON, per l'Area Servizi Finanziario.
 
DEL SINDACO
reg.gen. 6 del 05/08/2020
Attribuzione delle funzioni di cui all'art. 107 commi 2 e 3 del D.Lgs. n° 267/2000 alla dott.ssa BORRIERO SONIA, per l'Area Segreteria e Servizi Demografici.
 

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto